1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Licht ist an."

"Das Licht ist an."

Traduzione:La luce è accesa.

April 17, 2017

5 commenti


Fede_P.

Se an vuol dire all'/allo/a(+articolo) come mai significa accesa?


GiovanniBe24646

Non è che an equivale all'inglese on? The switch is on, off, idem per la luce


paolo156215

Altro modo di dire intraducibile in italiano?


FR4NC35C0

Ma licht non è femminile? Perché l'articolo das?


Lorenzo79990

Perchè "questa luce è accesa" è sbagliato? "Licht" non è femminile?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.