Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not like that leader!"

Traduzione:Non mi piace quel capo!

0
4 anni fa

7 commenti


DiegoLeona5

«leader» ENG = «leader» ITA anche secondo http://www.wordreference.com/ eppure mi ha restituito un errore.

15
Rispondi4 anni fa

Zwyn
Zwyn

Come sopra.

1
Rispondi4 anni fa

Riondoso

La parola leader si usa in italiano; inoltre la parola capo ha un significato diverso. Si dice leader politico e non capo politico.

7
Rispondi3 anni fa

Stronzia
Stronzia

la parola leader si usa solo recentemente in italiano: fino a 30-40 anni fa NON si diceva leader politico, ma capo politico, e anche oggi questa seconda locuzione viene utilizzata, anche se più raramente.

0
Rispondi3 anni fa

Riondoso

A me sembra che l'uso sia molto più vecchio. Mi vorrebbe far credere che negli anni novanta del secolo scorso non si diceva leader politico? Forse ho molti più anni di lei.

0
Rispondi3 anni fa

linomura

Mi dice che è sbagliato quando è uguale? ?????

0
Rispondi11 mesi fa

SILVANA178732

Non ho scritto così?

0
Rispondi9 mesi fa