1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie isst die gleiche Suppe w…

"Sie isst die gleiche Suppe wie ich."

Traduzione:Lei mangia la mia stessa minestra.

April 19, 2017

10 commenti


Emanuela-G

Per favore, cambiate questa traduziuone con 'Lei mangia la mia stessa zuppa'


GiovanniMa942021

Anch'io ho tradotto: "Lei mangia la mia stessa zuppa". La traduzione di DUOLINGO è profondamente errata in italiano.


VVWWLL

concordo pienamente con quanto detto dagli altri commentatori… scritto così non ha nessun significato in italiano


FraMare97

la "risposta corretta" è totalmente errata grammaticalmente. La forma corretta è "Lei mangia la mia stessa zuppa" o "Lei mangia la stessa zuppa che mangio io"


LucianoTam16

"Lei mangia la stessa zuppa come me"; ma che razza di traduzione è ? Dite piuttosto "Lei mangia la mia stessa zuppa" !!


Alessandra147287

La mia stessa zuppa


Alma766098

Questo non è italiano. In italiano si dice lei mangia la mia stessa zuppa


Lucia555202

È abbastanza seccante che vengano segnati errori perché bilingo non è molto padrone delle lingue che usa!!!!


Angelo789978

Traduzione penosa, non ha alcun senso in italiano.


beate111441

Sie isst meine gleiche Suppe??? Das ist wedet grammatikalisch on umgangssprachlich richtig

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.