"Ist sie die Leiterin?"

Traduzione:È lei la direttrice?

April 19, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Chiara-B

In italiano nella composizione delle frasi non si usa "ella" ma "lei"


NadiaCoraz2

In italiano ella è un pronome personale femminile di terza persona singolare, da usare correttamente come soggetto della frase, ormai però tutti usano scorrettamente lei, che èsarebbe in realtà un complemento oggetto


Claudio1964-57

Dovrebbe andare bene anche "Lei è il direttore"


Ivan164746

concordo con Claudio

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.