1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sind Sie zu der Insel geschw…

"Sind Sie zu der Insel geschwommen?"

Traduzione:Lei ha nuotato fino all'isola?

April 20, 2017

8 commenti


2200Lucia60

Qui "geschwommen sein" è la soluzione più idonea. Infatti si "è spostato verso l'isola", nuotando.


[utente disattivato]

    Una lezione non può avere solo 2 esercizi


SilviaCant12

    ma sie sind per me è loro hanno non lei ha e poi zu der Insel non è dall'isola? non vedo il lei di cortesia! Per me sarebbe corretto loro hanno nuotato dall'isola ( es. se l'isola è in un lago, o è uno stretto da costa a costa, oppure dall'isola fino alla barca)


Max.Em

    In tedesco "Sind Sie ...." è certamente la forma di cortesia (pl. o sg.) perché Sie è scritto con la maiuscola (e non sta all'inizio della frase) e il verbo è al plurale.


Andrea376088

    ha lei nuotato fino all'isola? sbagliato?


sebastiano894947

    Scusate ma come fate a vedere la maiuscola in una frase parlata e non scritta. ......o vi chiamate kid Nembo? Evidente errore di impostazione dell esercizio. ...io sento una frase come posso VEDERE UNA MAIUSCOLA CON LE ORECCHIE?


Vittorio888737

    Il commento è riferito alla frase scritta, in un altro punto del corso


Vittorio888737

    Nuotare fino all'isola è moto a luogo: non dovrebbe essere zu die Insel?

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.