"SindSiezuderInselgeschwommen?"

Traduzione:Lei ha nuotato fino all'isola?

1 anno fa

4 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

Qui "geschwommen sein" è la soluzione più idonea. Infatti si "è spostato verso l'isola", nuotando.

1 anno fa

davide_morelli91

Una lezione non può avere solo 2 esercizi

1 anno fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ma sie sind per me è loro hanno non lei ha e poi zu der Insel non è dall'isola? non vedo il lei di cortesia! Per me sarebbe corretto loro hanno nuotato dall'isola ( es. se l'isola è in un lago, o è uno stretto da costa a costa, oppure dall'isola fino alla barca)

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

In tedesco "Sind Sie ...." è certamente la forma di cortesia (pl. o sg.) perché Sie è scritto con la maiuscola (e non sta all'inizio della frase) e il verbo è al plurale.

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.