"Ich laufe."

Traduzione:Io cammino.

April 20, 2017

6 commenti


Valeria888519

Ma "Laufen" significa correre!


Clim86

Ciao Valeria, "laufen" significa correre se in specifico viene usato in termini sportivi. Solitamente significa camminare. "Rennen" significa correre o gareggiare. Es. das Kind rannte nach Hause = il bambino corse a casa


BrunoC87

Ma camminare non dovrebbere essere gehen?


mad497465

gehen รจ genericamente andare, ma non con un veicolo, camminare dovrebbe essere wandern


Carlotta123547

La differenza tra gehen e laufen?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.