Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The menu seems vegetarian."

Traduzione:Il menu sembra vegetariano.

4 anni fa

20 commenti


Feraidon

in italiano non è corretto "sembra vegetariano"! dovrebbe essere "sembra essere"!

2 anni fa

laxmar

Il menù sembra essere vegetariano

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Anche in inglese penso che più comune sarebbe - "The menu seems to be vegetarian"

2 anni fa

OllyDiGiov

Non c'è il verbo essere nella frase inglese

2 anni fa

vincenzinooo

Non è giusto non ho ancora imparato seems e voi non me lo dite non è carino

10 mesi fa

Damianobatuffolo

seems vuol dire sembra

7 mesi fa

Clelia758810

Il menu pare vegetariano.... anche così può andare

3 anni fa

Cobalto16

Se non si conoscono i sinonimi non ci si azzardi a fare correzioni

1 anno fa

Annalisa303744

Il menu PARE vegetariano da errore

8 mesi fa

ben061166

sembra un menù vegetariano. (errore!!!!)

7 mesi fa

Elena.clerici41

Pessima pronuncia

6 mesi fa

Cobalto16

"sembra" non è altro che un sinonimo di "pare"

1 anno fa

Annalisa303744

Pare vegetariano è altrettanto corretto in italiano!!!!

1 anno fa

Annalisa303744

Anche PARE vegetariano!!!

1 anno fa

Annalisa303744

Pare

1 anno fa

Annalisa303744

Pare vegetariano lo,da errore

1 anno fa

Flavio.llgiu
Flavio.llgiu

Non accetta il menú pare vegetariano..

3 anni fa

maricarla1974

Pare è lo stesso di sembra!!! Per cui dovrebbe andare

2 anni fa

lpgreen
lpgreen

Poor pronounciation by duo on the one!...it should be prounced more like 'men-you' to sound like english....è vero!

2 anni fa

AntonellaB961840

Profe

1 anno fa