"Plötzlich sehe ich dich."

Traduzione:All'improvviso ti vedo.

April 21, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


renatovolp1

"io ti vedo all'improvviso" mi viene segnalata come errore, ma ha lo stesso significato


susykaulitz19

Secondo me va benissimo come è...ovvero: all'improvviso ti vedo.


MichaelC.S3

perché no "subito" ??


FrancoGabriele73

In italiano non esiste. È errata. La traduzione è improvvisamente ti ho visto.


Eddo1948

Improvvisamente ti ho visto può non essere accettato. Ma soluzione proposta "All'improvviso ti avvista" è comunque errata

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.