"IchhabeeinenApfel."

Traduzione:Ho una mela.

1 anno fa

5 commenti


Rikardokalel

Gutten Tag.. i dont understand why i must use "einen Apfel" or "ein Apfel" Anybody can help me please.

1 anno fa

piccipucci

si usa einen perché l'articolo indeterminativo "ein" viene declinato all'accusativo (vedi i casi in tedesco), quindi diventa "einen".

1 anno fa

Elena451256

Sì, è accusativo maschile. Invece l'accusativo neutro rimane "ein". Per non sbagliare occorre conoscere il genere del sostantivo.

1 anno fa

kokiben_04

Einen Apfel= it's plural Ein Apfel= it's singular

1 anno fa

DanielDiAn5
DanielDiAn5

Ti sbagli. Semplicemente è la declinazione all'acusativo. Tutte due sonno singolari.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.