"Questa patata è dolce."

Traduzione:Diese Kartoffel ist süß.

1 anno fa

6 commenti


BrunoMunari

Sulla tastiera del telefono non esiste la lettera B che si usa nella lingua tedesca al posto della S in italiano

1 anno fa

Daniel707281

Si, prova a tenere premuta la s e dovrebbe apparire --> ß

1 anno fa

Rei756952

al posto di ß si puo usare ss

7 mesi fa

Lalla816230
Lalla816230

non lo sapevo, grazie

4 mesi fa

Giorgio36120

Perché qui manca il solito commento sui doppi sensi?

1 mese fa

LucaHeller0

Non dovrebbe essere accettato per "Süß" anche "squisito", "buono" etc.?

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.