"Questa patata è dolce."

Traduzione:Diese Kartoffel ist süß.

April 21, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


LucaHeller0

Non dovrebbe essere accettato per "Süß" anche "squisito", "buono" etc.?


piergiorgio19

Non si trova la s tedesca


Francesco247198

Erdäpfel in Austria?


Anna450633

Perché non viene accettata la doppia s al posto della b tedesca?


Lullisun

La differenza essenziale tra DIESE kartoffel e DAS kartoffel? Das si utilizza se seguito da un verbo tipo das ist kartoffel?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.