1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Dieser Ratgeber hilft."

"Dieser Ratgeber hilft."

Traduzione:Questo manuale aiuta.

April 21, 2017

9 commenti


DPD577584

Perche non vale "La guida aiuta"


Max.Em
  • La guida = der Ratgeber (articolo determinativo)
  • Questa guida = dieser Ratgeber (aggettivo dimostrativo)

GiusyTermi

Ho scritto il manuale e d'aiuto mi dice che e sbagliato perche ?


Luca940570

nella prima domanda va bene consulente, nella seconda guida, nella terza consigliere ?


Daniele622088

Perché dieser e non dies?


Max.Em

È un aggettivo dimostrativo, deve concordare con il sostantivo.


Carla886707

a me questa frase risulta incomprensibile nella pronuncia tedescaTutti gli altri invece hanno capito? io ho sentito DIVA RATIVA hjlft


RenateLange1

Warum nicht guida???? Wird doch sogar


RenateLange1

Guida wird doch sogar als Übersetzung angezeigt!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.