"DieserRatgeberhilft."

Traduzione:Questo manuale aiuta.

1 anno fa

7 commenti


GiusyTermi

Ho scritto il manuale e d'aiuto mi dice che e sbagliato perche ?

1 anno fa

Luca940570

nella prima domanda va bene consulente, nella seconda guida, nella terza consigliere ?

1 anno fa

Duberney577584

Perche non vale "La guida aiuta"

6 mesi fa

Max.Em
Max.Em
  • La guida = der Ratgeber (articolo determinativo)
  • Questa guida = dieser Ratgeber (aggettivo dimostrativo)
2 mesi fa

Daniele622088

Perché dieser e non dies?

4 mesi fa

Max.Em
Max.Em

È un aggettivo dimostrativo, deve concordare con il sostantivo.

2 mesi fa

Carla886707

a me questa frase risulta incomprensibile nella pronuncia tedescaTutti gli altri invece hanno capito? io ho sentito DIVA RATIVA hjlft

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.