Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He and I are tired."

Traduzione:Lui ed io siamo stanchi.

5 anni fa

12 commenti


marcotranchero

tired come aggettivo può essere singolare e anche plurale? ossia gli aggettivi rimangono invariati o tired è una eccezione? mi è andata bene, ma il dubbio rimane

5 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

In Inglese, gli aggettivi non si accordano con il soggetto. He is nice/They are nice. Bye, Lu

3 anni fa

Tore76

Perchè dovrebbe essere un eccezione?

5 anni fa

alexvyc
alexvyc

migliorate l'audio!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

Alessia770497

Se nn ti piace l'audio abbassa a 0 il volume!!

8 mesi fa

ANTONIOMUR424941

Ho risposto egli ed io siamo stanchi, mi viene segnalato che "egli" è errato, deve essere sostituito con lui. "Egli" e Lui" non sono equivalenti? Ad essere pignoli "Egli" dovrebbe essere più corretto di "Lui".

1 anno fa

ellegix78

non si capisce bene

5 anni fa

elisabetta433

La traduzione di 'tired' è sbagliata nella sottoriga

4 anni fa

GiusySpink

Stanchi o affaticati è al stessa cosa!!!

9 mesi fa

simonapucca

si sovrappongono le voce a meta' frase

5 anni fa

MassimoTinelli

Io sono stufo di questa pronuncia confusa

3 anni fa

rebeccaahh

l'audio è posseduto.

4 anni fa