Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He and I are tired."

Traduzione:Lui ed io siamo stanchi.

5 anni fa

7 commenti


marcotranchero

tired come aggettivo può essere singolare e anche plurale? ossia gli aggettivi rimangono invariati o tired è una eccezione? mi è andata bene, ma il dubbio rimane

5 anni fa

alexvyc
alexvyc

migliorate l'audio!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

Alessia770497

Se nn ti piace l'audio abbassa a 0 il volume!!

6 mesi fa

ANTONIOMUR424941

Ho risposto egli ed io siamo stanchi, mi viene segnalato che "egli" è errato, deve essere sostituito con lui. "Egli" e Lui" non sono equivalenti? Ad essere pignoli "Egli" dovrebbe essere più corretto di "Lui".

1 anno fa

ellegix78

non si capisce bene

5 anni fa

elisabetta433

La traduzione di 'tired' è sbagliata nella sottoriga

4 anni fa

GiusySpink

Stanchi o affaticati è al stessa cosa!!!

7 mesi fa