1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He and I are tired."

"He and I are tired."

Traduzione:Lui ed io siamo stanchi.

February 28, 2013

11 commenti


marcotranchero

tired come aggettivo può essere singolare e anche plurale? ossia gli aggettivi rimangono invariati o tired è una eccezione? mi è andata bene, ma il dubbio rimane


alexvyc

migliorate l'audio!!!!!!!!!!!!!!


Alessia770497

Se nn ti piace l'audio abbassa a 0 il volume!!


ANTONIOMUR424941

Ho risposto egli ed io siamo stanchi, mi viene segnalato che "egli" è errato, deve essere sostituito con lui. "Egli" e Lui" non sono equivalenti? Ad essere pignoli "Egli" dovrebbe essere più corretto di "Lui".


ellegix78

non si capisce bene


elisabetta433

La traduzione di 'tired' è sbagliata nella sottoriga


GiusySpink

Stanchi o affaticati è al stessa cosa!!!


IsabellaCa869684

Mi dice:'Un'altra traduzione' e me ne mette una identica. C'è un errore....


VitalianoA6

In italiano non è obbligagorio mettere prima l'altra persona e poi se stessi. ` Io e lui ' dovrebbe essere corretto quindi


FrancoPisp2

He and me are tired non VA bene?


gio957185

Egli ed io siamo stanchi

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.