"Das ist das bessere Auto."

Traduzione:Questa è la macchina migliore.

1 anno fa

3 commenti


monica.mbf
monica.mbf

La traduzione corretta di "bessere" è "migliore"

1 anno fa

antonella833249

Beste è corretto. È un superlativo perché non si sta comparando niente.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

La macchina migliore si può dire in entrambi modi in tedesco, bessere e beste. Bessere si usa se la macchina è migliore di alcune altre macchine, beste se è la macchina migliore di tutte. Se posso scegliere tra due macchine, direi sempre "das bessere", mai "das beste". Se sono invece tre, una può essere la migliore del gruppo = "das beste dieser drei Autos", mentre "das bessere Auto" non avrebbe senso in un gruppo di tre.

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.