"Whatistheimportanceofthisdate?"

Traduzione:Qual è l'importanza di questa data?

4 anni fa

14 commenti


Giorgio9519

anche quest'appuntamento

4 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

"qual è l'importanza di questo appuntamento?" è accettata anche da DL

8 mesi fa

IlariaMass4

"Che importanza ha questa data" anche se letteralmente è diverso può essere accettata poiché il senso è esattamente lo stesso

4 anni fa

vicarale

Penso che ci siano decine di modi per dire la stessa cosa... Quindi basta tradurre... Alla fine mica c'é una persona che ti segnala giusto o sbagliato...

4 anni fa

Dariodalma

Ho scritto quale é l' importanza di questa data e me la segna come errata. Perché?

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Io non capisco mai che difficoltà ci sia a scrivere "Qual è". Avevi paura di sbagliare e non hai messo il troncamento? :-)

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

Hai commesso due errori "quale" al posto di "qual" ed "é" al posto di "è"

2 anni fa

vitobozzini

anche questo appuntamento -incontro

3 anni fa

38052

ho scritto : che importanza ha questa data , mi da errore. Perché ?!!

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

hai stravolto la frase

2 anni fa

gonzaga67

what is the importance of this date

2 anni fa

marestreet

perché non which, dato che la frase è interrogativa?

1 anno fa

DomenicoBo9

Ho tradotto"qual' è l' importanza di questa data" e mi ha restituito l errore!!!!!! Why??????

4 anni fa

vicarale

Qual'è è sbagliato in italiano... Qual è è corretto

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.