Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il cibo è internazionale."

Traduzione:Das Essen ist international.

1 anno fa

2 commenti


piergiorgio19

ho sempre studiato Essen (cibo), adesso si dice Nahrung

1 anno fa

Beppe
Beppe

ho provato a fare una breve ricerca su google, ma sembra che comunque "Eungssen" sia il termine più generale, mentre Nahrung ha più il significato di "nutrimento" (un significato più "scientifico". https://www.reddit.com/r/LANL_German/comments/1ca0o6/words_for_food_in_general_essen_k%C3%BCche_nahrung/

1 anno fa