Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The Italians are famous for their cheese."

Traduzione:Gli italiani sono famosi per il loro formaggio.

4 anni fa

12 commenti


marco__c

Bella reputazione ci siamo fatti! :-)

4 anni fa

CristinaSa63822

Spero che siamo famosi per cose migliori del formaggio...

3 anni fa

vadrouilleuse

non sono sicura per il formaggio (sono francese !) MA per me l'Italia è soprattutto a l'origine (con la Grecia) della cultura Europea... Forza Italia !!!

6 mesi fa

WillowMayfair

In effetti sono i francesi famosi per il formaggio.

5 mesi fa

EdwinSanabria96

Forse per le vostre macchine sportive.

7 mesi fa

localex

Cheese = formaggio mi da sbagliato.. ma Nn è singolare??

4 anni fa

Gian1916

Si, formaggio al singolare è giusta

4 anni fa

Lorenzodel13

celebri va bene

4 anni fa

SabrinaPer602334

Non è proprio così

2 anni fa

Emanuela669837

La risposta è giusta, ma mi dice sempre che è sbagliata

1 mese fa

graziella848888

Possibile che gli errori di battitura non sono mai considerati!!!

1 mese fa

Alessio640101

Pensavo per il mandolino o spaghetti

3 settimane fa