"The Italians are famous for their cheese."

Traduzione:Gli italiani sono famosi per il loro formaggio.

3/16/2014, 12:04:41 PM

14 commenti


marco__c

Bella reputazione ci siamo fatti! :-)

9/15/2014, 11:39:05 AM

CristinaSa63822

Spero che siamo famosi per cose migliori del formaggio...

3/10/2015, 5:19:48 PM

vadrouilleuse

non sono sicura per il formaggio (sono francese !) MA per me l'Italia è soprattutto a l'origine (con la Grecia) della cultura Europea... Forza Italia !!!

3/2/2018, 10:46:12 AM

WillowMayfair

In effetti sono i francesi famosi per il formaggio.

4/6/2018, 4:23:52 PM

EdwinSanabria96

Forse per le vostre macchine sportive.

1/19/2018, 1:04:31 PM

DanielaBat139447

Secondo me in italiano non c'è bisogno di ripetere loro, mentre their è necessario in inglese

10/30/2018, 6:32:45 PM

localex

Cheese = formaggio mi da sbagliato.. ma Nn è singolare??

4/27/2014, 1:39:50 AM

Gian1916

Si, formaggio al singolare è giusta

5/27/2014, 7:02:57 PM

Lorenzodel13

celebri va bene

7/11/2014, 3:14:44 PM

SabrinaPer602334

Non è proprio così

6/13/2016, 2:03:47 PM

Emanuela669837

La risposta è giusta, ma mi dice sempre che è sbagliata

7/22/2018, 5:48:14 AM

graziella848888

Possibile che gli errori di battitura non sono mai considerati!!!

7/27/2018, 5:22:35 AM

Alessio640101

Pensavo per il mandolino o spaghetti

8/26/2018, 7:26:02 PM

Francesco802044

Già perché

3/1/2019, 7:35:19 PM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.