Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is not so different."

Traduzione:Non è così differente.

4 anni fa

20 commenti


1940Roma

Non è molto diverso .....si usa

2 anni fa

CarloQuaqu

non è molto differente ?

3 anni fa

xpedro
xpedro

Lui non è così diverso xè è sbagliata?

3 anni fa

CheeseS

Perché nella frase il soggetto è "It (esso)", qui non c'è "He (Lui)"

3 anni fa

Peipeilove

Esso non e' cosi diverso.. Sbagliata!

4 anni fa

marcomellini

non è tanto differente

3 anni fa

stratosb

Io ho scritto fa lo stesso

3 anni fa

rosadituoro

solo per aggiungere ..esso ..mi da errore perche

3 anni fa

..AuRi..

Io ho fatto: ciò e segna errore!

3 anni fa

StefanoScr1

Io ho scritto: Non cè molta differenza. Risultato: sbagliato . . . Peccato :)

3 anni fa

gianco62

"non è molto diverso" perchè non va bene?

3 anni fa

39oretta
39oretta

Duolingo vuole "cosi" perché è un computer e fintanto che qualcuno non introdurrà in lui molto, tanto, anche se in questa frase vogliono dire lo stesso di "cosi" ,lui continuerà a considerarlo errore anche se non lo fosse. Lo è? Io direi di no, anzi credo proprio che non lo sia. Ciao.

3 anni fa

gianco62

Grazie!;)

3 anni fa

snavoni

Non ritenete sia il caso di aggiornare il computer?

2 anni fa

Gianni277078

Se scrivi esso non è. Cosi differente da errore... Ma per me ha lo stesso senso

2 anni fa

Rosaria955453

Diverso o diversa non è un errore perché in inglese non si evince il genere se il pronome personale è it quindi la traduzione intesa come corretta solo al maschile e non al femminile la ritengo errata e sessista

2 anni fa

angelogad1

Concordo anche io ho scritto " non e' cosi diversa" e mi ha dato errore, credo che debbano intervenire e correggere...

2 anni fa

Antony_Zurru

Quel SO viene pronunciato malissimo

2 anni fa

snavoni

non c'è molta differenza!!! la spazzatura siete voi che non sapete l'italiano.

2 anni fa

Carlo824142

"Non è molto diverso" è corretto!

1 anno fa