Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The pan is yours."

Traduzione:La padella è la tua.

4 anni fa

10 commenti


piazza.mer

Ma allora "Peter Pan"="Pietro Padella"...mi crolla un mito...

3 anni fa

Viky_nga

E beh allora Harry Potter? XD

3 anni fa

SalvatoreA342169

AhahahahhhhahahahahahahahahahahahahaHhaHhahahaH

3 anni fa

Laser_Proo

Avevo capito "penna"

2 anni fa

aircla2002

E' la stessa pronuncia di pen,.penna potevano accettarla come valida

4 anni fa

ilsaggio

"E' la tua padella"perche' e' sbagliato? Grazie a chi mi illumina...

3 anni fa

SaraRamund

In questo caso 'tua' è un aggettivo. In inglese la traduzione è 'It is YOUR pan'. 'YOURS' è un pronome. :)

3 anni fa

gina274636

Andatr avanti

1 anno fa

monica109370

Ogni dizionario di inglese che valga, la pronuncia la segna con "ae" attaccate, quindi è più che corretta la pronuncia. Non viene detta ne la "a" ne la "e"

1 anno fa

Mujerenlejendo

Ma bateia degli aiuti cosa è?

1 anno fa