Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei non trova le sue chiavi."

Traduzione:She does not find her keys.

0
4 anni fa

7 commenti


Massimo887980

Mi sembra che "can't find" possa rispondere di più a "non può trovare" che non a "non trova"

5
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

Sì, "she can't find" = non può trovare, ma "non trova" = "she doesn't find" :)

3
Rispondi4 anni fa

ghi.ra

La mia risposta è esatta

1
Rispondi3 anni fa

appicchiate

le sue di lui e le sue di lei?

0
Rispondi4 anni fa

giulipisti

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché "doesn't find" non va bene? Grazie!

0
Rispondi3 anni fa

copenaghen86

Perchè non va bene "hers" nella frase?

0
Rispondi3 anni fa

marinadipaolo

Non si può dare per sbagliata" tutta una frase" perchè si è usato il singolare (KEY) invece del plurale (KEYS).

0
Rispondi5 mesi fa