"La tua zuppa è buona."

Traduzione:Deine Suppe ist gut.

April 24, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Franco74685

Perchè è sbagliato usare "schmeckt gut" invece di "ist gut"?


MarinaCara16

appunto, stessa domanda!


sunnyboah

Non è sbagliato, ma mettere "schmeckt" significa "Ha un sapore"(In italiano non c'è un verbo corrispettivo).

Aggiungici un aggettivo come "gut" ed ha senso.


Maurizio210576

"... schmeckt gut" è ASSOLUTAMENTE GIUSTO !!!


ClADeMi2

Schifo schifo schifo errori che non vengono corretti


MartaMancini

Perché da errore se metto schmekt


Rabbabong

Lecker lecker lecker


ClADeMi2

Schifo schifo schifo


Paola76777

Mi assoccio con Franco, Marina e altri

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.