"Ho un piano."

Traduzione:Ich habe einen Plan.

1 anno fa

5 commenti


Antonella.Masda

mi porta "Piano" in italiano " piano" ...quando vorrebbe dire " Plan" !!!

1 anno fa

RitaLazzar1
RitaLazzar1

Perche traduce piano in italiano????

1 anno fa

Antonella.Masda

Ora nn ho presente la frase , per quello che leggo " Plan " significa " piano " ....cmq Duo e' impreciso....quindi degli errori ci stanno !

1 anno fa

mauro907205

"Ich habe eine Absicht" Qualcuno mi può spiegare.

11 mesi fa

Antonella.Masda

perchè Absicht ????

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.