"A me piace lo sport."

Traduzione:J'aime bien les sports.

April 24, 2017

12 commenti


aluciolo

È sbagliato dire:j'aime le sport?

April 24, 2017

federico617892

penso sia corretto "le sport"

March 27, 2018

norberta993295

AMO LO SPORT

January 5, 2018

gigliolaco1

Perché non accetta la traduzione al singolare?

March 4, 2018

Perducossu

"lo" (singolare) sport = "le" (singulier) sport.

March 31, 2018

Claudio25091969

Forse era meglio scrivere "gli sport" in italiano... la traduzione in francese al plurale avrebbe avuto più senso!!!!! Errori banali!!!! Da non considerare!!!!

May 9, 2018

giorgio886333

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

May 21, 2018

veliacampa1

Penso che utilizzando il singolare avrebbe dovuto specificare che tipo di sport.

August 30, 2018

Panther649057

'J'aime bien les sports ' si traduce in 'mi piacciono molto gli sport'

February 21, 2019

nadia544864

anche singolare, anzi richiesto il singolare!!!

August 4, 2019

MoRi592029

Come fare la differenza tra lo sport : le sport e lo sport : les sports ???

September 9, 2019

Laura455308

perchè devo per forza aggiungere "bien" a" j'aime le sport", frase che ho tradotto dal francese un attimo prima? non deve essere obbligatorio !

September 12, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.