Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"May the force be with you."

Traduzione:Che la forza sia con te.

4 anni fa

57 commenti


Giannimorga

Viva Guerre Stellari !!!

4 anni fa

Danny.81

Bellissima questa! Mio suocero è riuscita a dirmela dandomi la mano di sua figlia sull'altare..!!! (sottovoce ovviamente) :-D

3 anni fa

An-NahL-Am

Che grande è tuo suocero!!! XD

3 anni fa

FrancescoD47834

Yoda rules

3 anni fa

AntonioPat17

The fork Luke, use the fork...

3 anni fa

kaisertexas

Grande homer

3 anni fa

MandGoja
MandGoja

Questa frase leggendaria la dovete imparare a memoria o per meglio dire "by heart".

4 anni fa

Bellatrixxia

Stupenda! Fate altre citazioni please :)

3 anni fa

korrasi

Ho tradotto giusto ma vorrei chiedervi se si può tradurre anche così: "Possa la forza essere con te"

2 anni fa

albina50

Salve korrasi, Sì a me l'ha accettata.

2 anni fa

Loredana139191

La da Errata

3 settimane fa

Alberto486607

Luke, IO SONO TUO PADRE!

1 anno fa

GiuliaAmic3

"Luke sono tuo padre , ma anche il creatore di Duolingo "Luke: Nnnnnnooooooo!!!!!

1 anno fa

SamueleIll

Good morning, Master Yoda

3 anni fa

Francesco516654

Il "may" cosa significa?

1 anno fa

ezio.geros

May= potere

1 anno fa

LuisaBolog

Se guardiamo la traduzione della frase scritta dovrebbe essere solo "possa la forza essere con te" . come si dovrebbe scrivere "che la forza sia con te" letteralmente? Oppure e' un modo di dire cosi e basta?

8 mesi fa

AndreaSargeni

Semplicemente grandi !!!!!!!!

3 anni fa

max123453

Luke, i'm your father!

2 anni fa

PaoloAndre349564

Sempre!

1 anno fa

MariaPiaGa13

Fatti forza

8 mesi fa

TantaJR

"Che la forza sia con te!" - Star Wars

2 mesi fa

DarthVader1138

La Forza scorre possente in Duolingo

2 mesi fa

miloae
miloae

...e questo è il perchè amo duolingo.

1 anno fa

Nikita.Miloae

Si

1 anno fa

francesneck

Sono commossa!

1 anno fa

samwitwick1

......Che la forza sia con te Luke Skywalker.....

1 anno fa

iris751670

This sentence is not right!!!

11 mesi fa

iris751670

Non sono d' accordo con la traduzione italiana

9 mesi fa

djfunman

Forced (solo per intenditori)

8 mesi fa

Alex414950
Alex414950

Luke, I'm your father! Ahahah

4 mesi fa

Maialonzo

Ma non c'è qualcosa come copyright per frasi del genere?

4 mesi fa

ispanico93

perchè non mi da errore "CHE la forza possa essere con te"?

3 anni fa

sberlas

siete grandi!!!!

2 anni fa

g4m7

grande cit! :)

2 anni fa

ermtom

Possa la forza essere con te

2 anni fa

FrancescaB136892

Non si poteva sbagliare!!!

2 anni fa

gianni.sac

Sono tuo padre

2 anni fa

Gabry901200

Luke I'm your father!!!

1 anno fa

Rafforza
Rafforza

4/5 era ieri

3 anni fa

RiccardoBe890627

Io ho messo che davanti e mi ha segnato errore

3 anni fa

Paoletta983

Ma dopo che cosa hai scritto?

2 anni fa

Mara4613
Mara4613

THIS.

1 anno fa

MassimoVie

would may potrebbe essere. possa la forza...

1 anno fa

clocco
clocco

OBI WAN!!!

4 anni fa

Denis589554

<3 it!

3 anni fa

Dr.Marcho

star warzzzzz

3 anni fa

eles.bedog

possa essere la forza con te è una risposta che va bene

3 anni fa

Alex571589

Ma come parli, Eles??

3 anni fa

aurorasimo1

:')

2 anni fa

MadelynWri
MadelynWri

Ho scritto "Che sia la forza con te" - è davvero sbagliato? Grazie! :)

2 anni fa

Frodo_e_Sam

Affatto, hai tradotto giusto

1 anno fa

PhoenixOfL1

STAR WAAAARSSSS

2 anni fa

Mulder73

that was she said!

2 anni fa

Altraalba
Altraalba

Che-may?

2 anni fa

ILD-A-M-A

May= possa

2 anni fa

ILD-A-M-A

Me lo chiedo anch'io, perché may non è tradotto nella variante di DL?

2 anni fa