"May the force be with you."

Traduzione:Che la forza sia con te.

4 anni fa

25 commenti


Giannimorga

Viva Guerre Stellari !!!

4 anni fa

Danny.81

Bellissima questa! Mio suocero è riuscita a dirmela dandomi la mano di sua figlia sull'altare..!!! (sottovoce ovviamente) :-D

3 anni fa

An-NahL-Am

Che grande è tuo suocero!!! XD

3 anni fa

FrancescoD47834

Yoda rules

3 anni fa

AntonioPat17

The fork Luke, use the fork...

3 anni fa

MandGoja
MandGoja

Questa frase leggendaria la dovete imparare a memoria o per meglio dire "by heart".

4 anni fa

Bellatrixxia

Stupenda! Fate altre citazioni please :)

3 anni fa

korrasi
korrasi

Ho tradotto giusto ma vorrei chiedervi se si può tradurre anche così: "Possa la forza essere con te"

3 anni fa

albina50

Salve korrasi, Sì a me l'ha accettata.

3 anni fa

Loredana139191

La da Errata

3 mesi fa

Alberto486607

Luke, IO SONO TUO PADRE!

1 anno fa

GiuliaAmic3

"Luke sono tuo padre , ma anche il creatore di Duolingo "Luke: Nnnnnnooooooo!!!!!

1 anno fa

SamueleIll

Good morning, Master Yoda

3 anni fa

Francesco516654

Il "may" cosa significa?

1 anno fa

ezio.geros

May= potere

1 anno fa

LuisaBolog

Se guardiamo la traduzione della frase scritta dovrebbe essere solo "possa la forza essere con te" . come si dovrebbe scrivere "che la forza sia con te" letteralmente? Oppure e' un modo di dire cosi e basta?

11 mesi fa

DarthVader1138

La Forza scorre possente in Duolingo

5 mesi fa

AndreaSargeni

Semplicemente grandi !!!!!!!!

3 anni fa

max123453

Luke, i'm your father!

2 anni fa

PaoloAndre349564

Sempre!

2 anni fa

MariaPiaGa13

Fatti forza

11 mesi fa

TantaJR

"Che la forza sia con te!" - Star Wars

5 mesi fa

Mara224032

Star wars nel cuore proprio

2 mesi fa

marco573778

fantastic!!

1 mese fa

Devid912048
Devid912048

Jedy time

12 ore fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.