1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Isst du eigene Äpfel?"

"Isst du eigene Äpfel?"

Traduzione:Tu mangi le tue mele?

April 25, 2017

16 commenti


Mirella258381

In italiano il soggetto inizio frase puo essere omesso..


Marostin

"Eigene"= "le tue"? Mi sembraerebbe meglio "alcune"


Mimma.I.

@Marostin: Le lettere sono, praticamente, invertite. Da qui la sua confusione: "EINIGE" = alcune; "EIGENE" = proprie.


AntonioMus291932

Grazie, c'ero cascato anch'io...


Beppe

"eigen" è principalmente un possessivo (mio/tuo/suo ... proprio) http://www.dict.cc/deutsch-englisch/eigen.html


GiovanniSi912655

in italiano è del tutto corretto, e più comune, in una domanda dire "mangi le tue mele" che non "tu mangi le tue mele"


Piero788195

in italiano si può dire mangi mele o mangi delle mele


fulviomitri

perché in questo caso il tu è obbligatorio: non è sbagliato però suona male


laurarigo

È una frase interrogativa. Mangi le tue mele? Mangi le tue proprie mele?


DaCuco

Il soggetto all'inizio della frase non è obbligatorio in italiano!


PIETROTARA1

In italiano il "tu" iniziale si può elidere!!!


Filippo366055

sempre errori: da quando in italiano il "tu" è obbligatorio ???


ElisaFarin8

Siete fastidiosi con queste correzioni! Mangi le tue mele non viene accettato e pretendete anche il pronome tu. Altre volte non volete i pronomi personali... Mrttetevi d'accordo!


Alessandra147287

Perché tu obbligatorio eddai


Barbara262812

Il soggetto "tu" può essere omesso


flavio967340

Fate solo perdere tempo nel leggere tutti i commenti, con la vana speranza che ci sia qualchecosa di originale. Invece ripetete tutti le stesse considerazioni. Eh basta!!! Che in italiano non sia obbligatorio il "tu" lo sappiamo tutti, no?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.