"La princesse est aimée de ses amis."

Traduzione:La principessa è amata dai suoi amici.

April 25, 2017

6 commenti


ravazzata

Io direi par ses amis

April 25, 2017

ravazzata

Grazie mille! Mi permetto di dirle dell'uso del "de"o del "par"

June 8, 2017

MammaMariaNatale

Grazie ho corretto.

June 9, 2017

FrancescoA871568

darei per buona "par ses amis"

July 29, 2017

MammaMariaNatale

qualche volta per la forma passiva si usa "de" invece di "par"; è il caso con il verbo "aimer"

July 30, 2017

Roberto816096

Dalle sue amiche.... Non va bene????

October 9, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.