"Du bist deren Sohn."

Traduzione:Tu sei il loro figlio.

April 25, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


2200Lucia60

Anche "Du bist ihr Sohn" significa "Sei il loro figlio". Prossima volta lo provo per vedere come Duo si comporterà...


Vittorio883

"Deren" traduce solitamente l'italiano "il cui" (o anche "dei quali il"). Per es.: ho visto Giovanni e Gianna, il cui figlio è nato ieri =... deren Sohn gestern geboren ist. Credo quindi che un tedesco direbbe "du bist ihr Sohn".


Dr.Alph

Per quale motivo ci sono due modi per dire il loro figlio


Sergiolin

ma perché "tu sei il suo figlio" (di lei) non va bene?


Francesco24477

No ma seriamente cambiatela sta doppiatrice, non si capisce niente! O ditele di pronunciare e scandire meglio le parole!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.