Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We live in a big city."

Traduzione:Abitiamo in una grande città.

0
4 anni fa

7 commenti


ottaviorubino

"vivere in una grande città " o " abitare in una grande città" non è la stessa cosa? " We live in a big city " è stata tradotta da me: " abitiamo in una grande città" .Perché mi è stata considerata errata?

2
Rispondi4 anni fa

glucagarb
glucagarb

Infatti altre volte quando scrivevo “vivo” mi dava anche “abito” come alternativa

0
Rispondi3 anni fa

Kalabrese

Scusate ma in questo caso ho dubbi per la pronuncia del verbo "live " . Live = vivere live = vivo / viva ( pronuncia : laive ) Ho sbagliato ?

1
Rispondi4 anni fa

janpapas
janpapas

infatti è sbagliata la pronuncia

1
Rispondi3 anni fa

cris710399

Si sbagliata!

0
Rispondi2 anni fa

giannafrau

idem

0
Rispondi4 anni fa

cerri.ceci

Ma che palle! Anche abitare va bene!!

0
Rispondi4 anni fa