"Il n'a jamais perdu une seule élection."

Traduzione:Lui non ha mai perso una sola elezione.

4/25/2017, 3:57:01 PM

4 commenti


ravazzata

Perduto o perso è uguale per noi(nativa italiana alla quale segnate molti errori in italiano)

4/25/2017, 3:57:01 PM

IsideDeian

perduto o perso hanno lostesso significato in italiano

9/17/2017, 3:00:50 PM

Valentino260659

ho scritto "egli" al posto di "lui" e l'ha considerato errore. Si tratta di un sinonimo!

6/24/2018, 8:02:03 AM

Valentino260659

egli non ha mai perduto una sola elezione. Vengono considerati errori: - "egli" terza persona dei pronomi personali. Prego controllare sulla grammatica italiana. - "perduto" participio passato del verbo perdere. Convive con "perso". Prego controllare sulla grammatica italiana.

10/16/2018, 5:09:24 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.