"Je chante toujours."

Traduzione:Canto ancora.

April 25, 2017

9 commenti


francesca902218

Perche invece di "sempre" io vedo "ancora"?

April 25, 2017

MariaGrazi259390

Perché non mi mandate avanti? Ho già ripetuto cinque volte senza fare errori

December 7, 2017

Alessandra225430

la traduzione non sembra corretta e il gioco si ferma Per me è canto sempre

June 3, 2017

Dario629728

Canto sempre, ancora è encore

March 22, 2018

Lili715830

Anche per me!

October 27, 2017

stefano846694

Condivido

November 1, 2017

stefano846694

Canto sempre perché ancora? D'accordo

December 23, 2017

IdaLa3

Mi anno abbloccato con 67 gia da 2 settimane

February 28, 2018

fiorella529841

Sono d'accordo con gli altri.Qui é sempre e non ancora.

April 25, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.