"Tu non ci crederai."

Traduzione:Du wirst das nicht glauben.

1 anno fa

4 commenti


PascaleCol2

qualcuno mi può dire perchè non va bene "du wirst es nicht glauben?

1 anno fa

Tony979198
Tony979198

si, dovrebbe accettare "es"

1 anno fa

Tony979198
Tony979198

Perché no "du wirst uns nicht glauben" ("ci" = "uns")

1 anno fa

PascaleCol2

Hai ragione, Non ci (!) avevo pensato ma "ci" ha anche il significato di "a noi".

Facciamo leggere ai collaboratori di Duolingo il seguente link: http://aulalingue.scuola.zanichelli.it/benvenuti/2009/02/02/la-parola-ci/

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.