1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Kind mag seine Mutter."

"Das Kind mag seine Mutter."

Traduzione:Al bambino piace sua madre.

April 26, 2017

12 commenti


Riccardo689780

Il bambino è un porco


._.Hoodie._.

verooooo c'è cos'è???? TI PIACE TUA MADRE?!?!?!! è folle


Carola251700

Al bambino piace la sua mamma dovrebbe andare bene!!!


Carola251700

ho scritto "il bambino ama sua madre", segnalato come errore perché la risposta giusta sarebbe "il bambino ADORA sua madre". ???


Beppe

tradurre "mogen" con "amare" non è tanto corretto. "Lieben" sarebbe preferibile. "adorare" però c'entra poco.


Alberto893950

il bambino ama sua madre


ClaudioSchrag

Kann mir jemand sagen wieso es "Al bambino ..." statt "il bambino ... " heisst.


fabio572208

Perché "Al figlio piace sua mamma " lo da come errore?


rossa11

In italiano è sbagliato. O "sua madre" o "la sua mamma".


safra10

Perché non è sein Mutter?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.