"Sind das deine Haushaltsgeräte?"

Traduzione:Questi sono i tuoi elettrodomestici?

1 anno fa

6 commenti


FLADac

"sono questi i tuoi elettrodomestici ?"

6 mesi fa

Marzius1

Che differenza c'e' se rispondo e dico : Quegli elettrodomenstici sono i tuoi ? Anziche' Quelli sono i tuoi elettrodomestici ?

1 anno fa

Gab148010

Stesso significato

6 mesi fa

FedericaQu11

Sono tuoi quegli elettrodomestici? La vostra risposta sembra un affermazione, non una domanda in italiano

1 anno fa

carla899715

Haushaltgerāt significa utensile domesticò E non fa cenno all'elettricità

1 mese fa

carla899715

Come già detto l'elettricita non c'entra

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.