"Sind das deine Haushaltsgeräte?"

Traduzione:Questi sono i tuoi elettrodomestici?

April 26, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


FLADac

"sono questi i tuoi elettrodomestici ?"


Marzius1

Che differenza c'e' se rispondo e dico : Quegli elettrodomenstici sono i tuoi ? Anziche' Quelli sono i tuoi elettrodomestici ?


Cheburaska-Gena

Stesso significato


FedericaQu11

Sono tuoi quegli elettrodomestici? La vostra risposta sembra un affermazione, non una domanda in italiano


carla899715

Haushaltgerāt significa utensile domesticò E non fa cenno all'elettricità


carla899715

Come già detto l'elettricita non c'entra


Pierg7

I tuoi elettrodomestici sono questi? Perchè è errato?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.