"Wir suchen die Katze."

Traduzione:noi cerchiamo il gatto.

April 26, 2017

12 commenti
Questa discussione è chiusa.


Domenico569352

La frase a uno che non conosce il tedesco suonerebbe un po' ambigua ;)


antonio366695

Pensavo la stessa cosa hahahahha


laura728263

Come mai traduce con "stiamo cercando" e non "cerchiamo"??


Anto371

in tedesco la costruzione stare +gerundio non esiste e quindi usano semplicemente il presente


GiovanniMerl

La frase in tedesco che tutti sanno


Rosanna629276

Come sta scritta la frase sembra che si cerchi una gatta o non è così. Quindi Katze traduce gatta o gatti o anche gatte. Chi mi aiuta? Grazie!


Rosanna629276

Chi mi aiuta?!!!? Katze è gatto o gatta? Dai ragazzi aiutatemiiiiii Grazie.


VincenzoCi380766

È generico. Gatto maschio Kater.


Pierpaolo407506

In effetti sarebbe da dire der Kater perché die Katze sarebbe il plurale a quanto ne so io.


VincenzoCi380766

Katze è generico. Kater è il gatto maschio.


VincenzoCi380766

Qualcuno di Duo si diverte da matti

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.