"Ich bin ein Kind."

Traduzione:Sono un bambino.

1 anno fa

8 commenti


rita77046

se kind è anche bambina perchè non posso usare eine?

8 mesi fa

Fronkie2002

Perchè in tedesco non c'entrano il femminile/maschile/neutro etc se un nome in italiano è femminile non è detto che in tedesco abbia l'articolo "die" oppure "eine". Ogni nome in tedesco va studiato con il proprio articolo perchè li hanno diversi e non si può fare riferimento al genere che hanno in italiano.

5 mesi fa

MO2wcRrJ

Mi sta dicendo a 5 volte che é giusto: "Ichino bin e i n e kind" ??????

8 mesi fa

Serena400241

Non capisco perchè scrivo la traduzione corretta ma la segnala come errore

1 anno fa

claudia734496

Devi scrivere la frase in tedesco non la traduzione

1 anno fa

MauroSergioP

Dipende, a me ha chiesto la traduzione.

1 anno fa

VincenzoSc32356

Non ho trovato bambino nella sequenza ma mi ha fatto la domanda sul bambino

1 anno fa

Eleonora080407

Ich significa io, ma non c'è scritto per inserirlo

7 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.