Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Die Wohnung ist schön."

Traduzione:La casa è bella.

1 anno fa

6 commenti


Elio419076

schoen significa bello perchè accetta solo l'abitazione è splendida?

1 anno fa

Raawulf
Raawulf

Nella mia testa funziona meglio l'abbinamento "l'abitazione / la casa è bella" e non "l'abitazione / la casa è piacevole" come invece suggerito. Schön significa principalmente bello, non capisco perché la traduzione con questo aggettivo non vada...

1 anno fa

gio181978

perchè non bello?

1 anno fa

AlbertoGuerci

Schon ha solo il significato estetico di bello. Piacevole si traduce con l'aggettivo angenehm

1 anno fa

coccoca
coccoca

da quando schoen non significa più bello?

9 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

a me lo ha accettato

5 mesi fa