1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ist das die richtige Nummer?"

"Ist das die richtige Nummer?"

Traduzione:È questo il numero giusto?

April 28, 2017

6 commenti


francesco.zano

Dovrebbe accettare "è questo il numero esatto?"


fulviomitri

è questo il numero giusto


pendesinia

ripeto : l'interrogazione anticipa il verbo ! Non inventiamo l'italiano " alla Duolingo " .1


Francesco568965

Questa domanda è capitata altre volte svariati mesi fa, e ancora oggi compare con gli errori. È frustrante dover ripetere più volte le stesse frasi perché non accetta una costruzione della frase equivalente....


Valentino260659

concordo con i colleghi precedenti.


Rainer614469

Nein, man kann è auch an den Beginn stzen - es ist doch eine Frage

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.