"Es sind Träume."

Traduzione:Sono sogni.

April 28, 2017

5 commenti


Deathlytafano

Perché "Es sind"? non dovrebbe essere "Sie sind"?

April 28, 2017

Max.Em

Anche "Sie sind Träume" potrebbe andar bene, ma non sarebbe molto comune. Ad esempio se io presentassi alcune idee, sarebbe molto più probabile che direi "Es sind Träume". Es/dies/das si usano spesso per introdurre delle cose nuove o per riferire a frasi ed idee prima nel testo. Se c'è una parola specifica a cui si riferisce, data nella frase prima, si usa il pronome concordante, ad es. "Ich habe Ihnen meine Ideen vorgestellt. Noch sind sie Träume, aber ...."

August 24, 2018

-eringobragh

Ho scoperto che si può usare ' es sind ' anche se sembra sbagliato. Anzi in alcuni casi viene tradotto con ' essi sono ' o ' ci sono '.

January 29, 2018

Manuel116624

Ho forti dubbi che questa frase sia corretta

June 6, 2017

Federico_91

Possiamo rendere la possibilità nella traduzione italiana di inserire il soggetto? Non è sbagliato e migliorerebbe comprensione e apprendimento.

July 31, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.