Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She listens to him."

Traduzione:Lei lo ascolta.

5 anni fa

16 commenti


nadia.zn

quel "to" è una parolina che ci vuole sempre. I listen to the radio - I listen to music - She listens to him

5 anni fa

oristano

è il verbo "listen" che regge il to'?

5 anni fa

RomyDolce

si, sempre.

5 anni fa

nadia.zn

"To hear" vuol dire ascoltare in modo involontario, mentre "to listen" è volontario e quando si vuole indicare che cosa si ascolta si usa il "to". Questo è quello che ho capito io.

5 anni fa

oristano

grazie, ho capito, ti spieghi molto bene

5 anni fa

A.Clau-dio34

Nel modo involontario, il "to" va scritto ugualmente?

4 anni fa

mary369

Lei ascolta a lui....???????

4 anni fa

annavalle64

"Lei ascolta a lui" una traduzione che sembra piu napoletano piuttosto che italiano!

3 anni fa

NicoAscione

Verooooo Ahahahaahha, per caso sei di Napoli pure tu???

3 anni fa

giovannipetruzzi

se quella è la traduzione allora perchè nn scrivere direttamente "she listens him" ??

5 anni fa

RomyDolce

perchè il verbo to listen regge il to dopo. Gli inglesi non dicono ascoltare qualcosa ma ascoltare a qualcosa.Es. listen to the radio, listen to me,listen to music, ecc.per cui se devi specificare cosa ascolti non dimenticare il "to".

5 anni fa

CiccioRenda

grazie mille. Spiegazione chiarissima :)

4 anni fa

emilio.a

Ottimo!

4 anni fa

A.Clau-dio34

Perché è presente "to" in questa frase?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Cortesemente, qualcuno potrebbe rispondere alla domanda che ho posto più sotto?

4 anni fa

oristano

mi sembra di aver capito che "listen" regga il "to" così' come ha detto Romy Dolce . Ciao

4 anni fa