1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She listens to him."

"She listens to him."

Traduzione:Lei lo ascolta.

March 1, 2013

9 commenti


nadia.zn

quel "to" è una parolina che ci vuole sempre. I listen to the radio - I listen to music - She listens to him


oristano

è il verbo "listen" che regge il to'?


nadia.zn

"To hear" vuol dire ascoltare in modo involontario, mentre "to listen" è volontario e quando si vuole indicare che cosa si ascolta si usa il "to". Questo è quello che ho capito io.


oristano

grazie, ho capito, ti spieghi molto bene


mary369

Lei ascolta a lui....???????


annavalle64

"Lei ascolta a lui" una traduzione che sembra piu napoletano piuttosto che italiano!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.