1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich habe ein großes Schlafzi…

"Ich habe ein großes Schlafzimmer."

Traduzione:Io ho una grande camera da letto.

April 29, 2017

10 commenti


Vincenzo191152

"camera da letto" o "stanza da letto", il senso è comunque corretto


2200Lucia60

Thomas. "groß (e/er/es/en)" in italiano ha come traduzione primaria "grande/grandi". Il resto non conta (per ora).


GilbertoCi18

Grossa o grande sono sinonimi. Correggere per favore...


anto847740

Grande o grossa è uguale


fede97298

Schlafzimmer non è femminile? Non dovrebbe essere "eine grosse Schlafzimmer"?


Elena451256

No, Zimmer (con i suoi composti) in tedesco è neutro. Das Zimmer.


fulviomitri

camera e non stanza: perché ??


olga814481

Devo quindi intendere che gli aggettivi prendono le desinenze finali dei casi?


CristianCa992446

perché non si accetta stanza da letto?


Giannidelmonaco

stanza è sinonimo di camera

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.