"È molto giovane."

Traduzione:Er ist sehr jung.

April 29, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


ThomasBuratti

mi date sbagliato SIE !! pazzesco, Duolingo colpisce per l'ennesima volta


gabriellab886328

perchè non accetta sie?


LaurLauraD2

Sie oppure er andrebbe calcolato esatto


xtRsNuZy

non potete correggere sie. Può essere sia er che sie!!!!!!!!


SerenaMoncalvo

Concordo 3/4/2019


Samaelk

Al femminile (che comunque qui non viene accettato...), dovrebbe essere "Sie ist sehr jung" oppure "Sie ist sehr junge" ?


StefaniaPi227690

Se non ho capito male, dovrebbe essere sempre jung, perché con il verbo copulativo l'aggettivo non si declina


Davide964306

Es ist sehr jung dovrebbe essere accettato.ma chi lo capisce questo Duolingo mhaaaaa


Gabriella352248

Purché sie è sbagliato ?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.