"Er ist Ihr Vater."

Traduzione:È il padre di Lei.

April 29, 2017

12 commenti
Questa discussione è chiusa.


petranies

Ich würde den ganzen Satz streifen, niemand spricht so.


[utente disattivato]

    Infatti tradotto male


DiegoFenu1

    La risposta corretta dovrebbe essere "lui è vostro padre"


FLADac

    ho tradotto "è vostro padre " e non mi da errore, però forse sarebbe più giusto "è suo padre"?


RenataMors3

    lui è vostro padre


fotosciac

    nessuno usa di Lei per dire "suo padre" (forma di cortesia)


GiacomoRos855108

    È suo papà dovrebbe essere accettato


SergioRaspaolo

    Perché dite vostro? Vostro sarebbe euer. Ihr è 'suo' (di lei, al femminile) oppure 'loro' (di essi). Sbaglio io?


StefanoDal705881

    Giusto, vostro non ci va


MariaPiaCa172

    Secondo la risposta è il padre di lei è sbagliata Sarebbe lui è suo padre Secondo me


ChristianA813574

    Però lo dà errore


DasKuchenmesser

    "Ihr" non è pronome possessivo?

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.