"Worum geht es?"

Traduzione:Di che cosa parla?

1 anno fa

5 commenti


JohnSmith825646

Letteralmente significa 'Di che cosa si tratta'.

1 anno fa

Beppe
Beppe

direi che la tua traduzione รจ quella esatta: https://www.dict.cc/?s=Worum+geht+es Se ti ricapita, segnalala per favore. ciao

1 anno fa

chiara52865

Effettivamente geht non mi risulta che significhi parls

1 anno fa

JohnSmith825646

Grazie del link.

1 anno fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"Di che si tratta?".

7 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.