"Mi piacciono i vestiti."

Traduzione:J'aime les robes.

4/30/2017, 9:54:31 AM

12 commenti


Ar191989

J' aime les vetements Secondo me e sbagliata

4/30/2017, 9:54:31 AM

syriia

Ma non era robes? Mi dice "vetements".

2/26/2018, 2:31:07 PM

DanieleCalderoni

Sono sinonimi ragazzi, è così in ogni lingua

4/28/2018, 10:19:26 AM

Chicca168613

Invece è giusta perchè J'AIME vuol dire MI PIACCIONO o AMO ma visto che stiamo parlando di vestiti e non di persone allora si usa MI PIACVIONO

9/5/2017, 7:52:07 AM

CapraHache

Cuanto vorrei che ci fose cualcuno che scrivese un lunghisimo prolonogo su perche cuesta scelta di doulingo fose piu coreta che cueli di tutti i studenti che ❤❤❤ scrito cui. Grazie.

2/8/2019, 8:20:03 PM

iaia0306

Vetements... non era robes

1/4/2018, 1:09:34 PM

prince814750

Ho sbagliatooooooooo

2/10/2018, 7:34:20 PM

Gabriella858659

Vetements e robes sono la strssa cosa?

3/30/2018, 5:24:03 PM

Alfredo955085

J'adore non è corretto?

8/20/2018, 2:21:24 PM

DavideDaturi

Non c'è "robe" tra le parole da scegliere

9/29/2018, 3:32:03 PM

paola257347

non c'e la parola robes da selezionare

12/13/2018, 3:19:02 PM

SofiaGrani1

Cszzo

10/29/2017, 4:11:15 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.