"Le donne saltano il pasto."

Traduzione:Die Frauen verpassen das Essen.

April 30, 2017

3 commenti


jibe74

@Kivran: il verbo non dovrebbe essere in seconda posizione? O forse l'articolo non si conta?

Grazie

April 30, 2017

stefanobaghino

Quello che dici è vero, ma considera che la posizione è basata sull'elemento all'interno della frase, non con le singole parole: "Die Frauen", articolo e nome, compongono il soggetto e coprono la prima posizione, seguito dal verbo.

April 4, 2018

MariaCappe11

Mi da risposta corretta, perché lo è, ma in rosso e mi da l errore

August 27, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.