1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie machen Kaffee."

"Sie machen Kaffee."

Traduzione:Fanno il caffè.

April 30, 2017

11 commenti


wofi2

Perche non: "del caffe"?


mau4643

Ma volete adottare un comportamento univoco sull'utilizzo del partitivo?


Sofismo

Credo anch'io che, in assenza di articolo, si possa usare il partitivo


Max.Em

Non accetta "Fanno del caffè", 20 mar 2018


GabriellaB95996

Mi chiedo se Duo alla fine utilizzi i nostri commenti. Siamo a novembre 2018 ed era mia intenzione lasciare un commento identico a quello di Max. Em del marzo 2018


dan912456

c'è un errore: accetta "peparano il caffé." invece di "preparano"


JbOT1L4t

Senza articolo in tedesco si traduce in Italiano con Il partitivo....oder???


Adryyyyyyyy

loro peparano? dal verbo pepare?


SerenaMoncalvo

Continua a non accettare " Fanno del caffè" 7 dicembre 2018


Artemisia446386

Non accetta nemmeno " "Preparano caffè "


Artemisia446386

E siamo a maggio 2020

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.