"Sie machen Kaffee."

Traduzione:Fanno il caffè.

1 anno fa

7 commenti


wofi2
wofi2

Perche non: "del caffe"?

1 anno fa

mau4643
mau4643

Ma volete adottare un comportamento univoco sull'utilizzo del partitivo?

1 anno fa

Sofismo
Sofismo

Credo anch'io che, in assenza di articolo, si possa usare il partitivo

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Non accetta "Fanno del caffè", 20 mar 2018

6 mesi fa

dan912456

c'è un errore: accetta "peparano il caffé." invece di "preparano"

5 mesi fa

JbOT1L4t

Senza articolo in tedesco si traduce in Italiano con Il partitivo....oder???

4 mesi fa

Adryyyyyyyy

loro peparano? dal verbo pepare?

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.