"Sie machen Kaffee."

Traduzione:Fanno il caffè.

1 anno fa

9 commenti


wofi2
wofi2

Perche non: "del caffe"?

1 anno fa

mau4643
mau4643

Ma volete adottare un comportamento univoco sull'utilizzo del partitivo?

1 anno fa

Sofismo
Sofismo

Credo anch'io che, in assenza di articolo, si possa usare il partitivo

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Non accetta "Fanno del caffè", 20 mar 2018

8 mesi fa

GabriellaB95996

Mi chiedo se Duo alla fine utilizzi i nostri commenti. Siamo a novembre 2018 ed era mia intenzione lasciare un commento identico a quello di Max. Em del marzo 2018

1 mese fa

dan912456

c'è un errore: accetta "peparano il caffé." invece di "preparano"

7 mesi fa

JbOT1L4t

Senza articolo in tedesco si traduce in Italiano con Il partitivo....oder???

6 mesi fa

Adryyyyyyyy

loro peparano? dal verbo pepare?

6 mesi fa

SerenaMoncalvo

Continua a non accettare " Fanno del caffè" 7 dicembre 2018

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.