"IchtatnichtsGutes."

Traduzione:Io non feci niente di buono.

1 anno fa

5 commenti


Ludwig_Rimini

vedo che si legge male, lo scrivo diversamente: "nicht" significa "non" mentre "nichts" significa "niente" oppure "nulla"

1 anno fa

aldo908631

Non credo di avere capito bene quando quando NICHT finisce con la s e quando non. Qualcuno può spiegarmi il meccanismo in maniera semplice?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

nicht = non; nichts= niente/nulla, ma in tedesco non c'è la doppia negazione: "non faccio niente" -> "ich tat nichts".

2 mesi fa

Ludwig_Rimini

nicht = non nichts = niente / nulla

1 anno fa

Nannerl72

Nulla andrebbe accettato come corretto

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.