1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich habe das nicht akzeptier…

"Ich habe das nicht akzeptiert."

Traduzione:Io non l'ho accettato.

May 1, 2017

8 commenti


Max.Em

Abitudine tedesca, mettere i dimostrativi dovunque (nel parlato)... Credo che in italiano sia meno comune. Questo "das" non è accentato, si può sostituirlo con "es" senza cambiare il significare della frase, ma renderla più formale.


roberob22

"io non ho accettato questo" " io non l'ho accettato" secondo me sono la stessa cosa!


Max.Em

Sì, non metterei "questo" nella frase.


AnnaAngeli2

perché è errore " io ho accettato questo"?


Max.Em

Manca la traduzione di "nicht".


Mario603725

intanto siamo quì a perdere tempo ed aumentare le incertezze


AnnaAngeli2

per Max: hai ragione, manca proprio.Letto solo ora.Ciao.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.